Metallica Biglietti

Metallica Biglietti
Metallica Biglietti

Concerti e biglietti dei Metallica 2024 - Tour mondiale dei Metallica M72 2024

Attenzione, fan dei Metallica! La band guidata da James Hetfield tornerà in Europa nel 2024. I Metallica hanno annunciato un tour mondiale XXL con l'M72 World Tour e la band suonerà in diverse città europee. Siate presenti dal vivo e prendete subito il vostro biglietto per uno spettacolo mozzafiato!

Nell'ambito del loro nuovo album "72 Seasons", i Metallica saranno in tour in tutto il mondo nel 2024. La particolarità del "M72 World Tour" è che i Metallica terranno doppi concerti in ogni città che visiteranno per il loro tour, con scalette e formazioni di supporto diverse. Dopo che James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo hanno calcato il palco di Amburgo quest'anno, torneranno a Monaco nel 2024. La band è stata nominata per diversi Grammy nel 2024 per una buona ragione, tra cui nelle categorie "Best Metal Performance" e "Best Rock Performance".

Il loro ultimo album "Hardwired... To Self-Destruct" ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di tutto il mondo e ha venduto oltre due milioni di copie fino ad oggi. La band dei membri fondatori Lars Ulrich e James Hetfield, che ha già vinto il premio come miglior gruppo dal vivo, attende con ansia il ritorno sul palco dei suoi fan. Con i loro ultimi concerti, i Metallica hanno battuto i record di pubblico e hanno dimostrato ancora una volta di essere i titani del thrash.

Acquistate subito i biglietti per i Metallica e vivete l'esperienza di una delle più grandi band di tutti i tempi sul palco nel 2024!
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group