Bruce Springsteen Biglietti
Bruce Springsteen Biglietti

Registrazione per Bruce Springsteen

Biglietti Bruce Springsteen per il Bruce Springsteen & E Street Band Live Tour 2024!

Biglietti Bruce Springsteen per il nuovo tour 2024? Il Boss farà di nuovo un grande tour europeo nel 2024? Registrate i biglietti per Bruce Springsteen e ottenete tutte le informazioni sul prossimo tour.

Il Boss tornerà a fare concerti nel 2024? Milioni di fan di Bruce Springsteen in tutto il mondo pregano che un nuovo tour nel 2024 diventi realtà.

Quando ci sarà un concerto di Bruce Springsteen?
Il Boss è attualmente in tournée solo negli Stati Uniti. Tuttavia, le speranze che la superstar torni in Italia sono in aumento.



Nel 2020 il cantante ha pubblicato il suo 20° album in studio, "Letter To You". Nel suo prossimo tour Bruce Springsteen presenterà sicuramente i nuovi brani, ma anche classici come "Dancing in the Dark", "Born in the USA", "The River", "Streets of Philadelphia" o "Darkness on the Edge of Town".

In oltre quarant'anni di carriera musicale, Bruce Springsteen ha registrato oltre 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Nato nel 1949 nel New Jersey, il cantante ha già ricevuto un Oscar e un Tony Award, oltre a ben venti Grammy Award. Quando Bruce Springsteen ricevette un contratto discografico, poco più che ventenne, mise insieme spontaneamente una band di amici e conoscenti. Dal 1974, il gruppo noto come "E Street Band" è stato attivo, ma la costellazione dei membri è variata costantemente nel corso degli anni. Negli anni '70, Bruce Springsteen era soprannominato "The Boss" dai suoi compagni di band perché li ripagava sempre in contanti dopo un concerto - il musicista rock porta questo titolo ancora oggi.
Se Bruce Springsteen era già una personalità locale, è diventato una star celebre negli Stati Uniti con il suo terzo album "Born To Run" e brani come "Thunder road" e "Jungleland". Bruce Springsteen è poi entrato nell'olimpo del rock con il disco del 1984 "Born in the USA", che include l'omonima hit e altri classici come "Dancing In The Dark", "Cover Me" e "Jungeland". Nel corso dei decenni, Bruce Springsteen si è affermato come uno dei musicisti più popolari, di successo e influenti del nostro tempo. Anche dopo più di quarant'anni, il membro della Rock and Roll Hall of Fame calca i palchi come nessun altro e ispira giovani e meno giovani con la sua voce carismatica e i suoi testi poetici.
Quando Bruce Springsteen non lavora a nuova musica, gestisce il podcast Spotify "Renegades: Born in the USA" con nientemeno che Barack Obama.

keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

Sede?SquadraAvversari della partita?

group