Justin Bieber Biglietti

Justin Bieber Biglietti
Registrazione per Justin Bieber

Justin Bieber biglietti - Justin Bieber dal vivo - Justin Bieber World Tour 2024

I fan di Justin Bieber attendono con ansia notizie su un possibile tour della superstar del pop nel 2024.

Justin Bieber avrebbe nel bagaglio il suo attuale album "Justice". L'album è salito al primo posto nella classifica degli album più ascoltati in 117 Paesi, con l'incredibile cifra di nove miliardi di streaming! I singoli "Anyone", "Lonely" e "Holy", rilasciati in anteprima, sono già diventati dei successi in streaming. Anche il brano "Stay", creato in collaborazione con The Kid LAROI e pubblicato a metà del 2021, è stato premiato con molteplici riconoscimenti d'oro e di platino. Justin Bieber ha avuto un'enorme evoluzione musicale negli ultimi anni, che si riflette nelle sue nuove canzoni. Tuttavia, i fan possono sicuramente aspettare i vecchi successi come "Baby", "Peaches", "What do you mean" e "I don't care" durante il prossimo tour.

Registrati ora su ticketbande e ricevi una notifica non appena verrà annunciato il Justin Bieber Tour 2024!

Justin Bieber è stato scoperto nel 2007 dal suo futuro manager sulla piattaforma YouTube, dove l'adolescente aveva pubblicato delle cover. Appena un anno dopo, il quattordicenne firma il suo primo contratto discografico sotto la tutela del cantante Usher. Nel 2009 viene pubblicato il primo singolo "One Time", che entra subito nelle classifiche tedesche e aiuta l'adolescente a sfondare a livello internazionale. Nello stesso anno, Justin Bieber ha tenuto i suoi primi concerti importanti nel suo Paese e ha accompagnato Taylor Swift nel programma di supporto. Il primo EP "My World" è stato seguito dall'album di debutto "My World 2.0" nel 2010, che ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche sia in America che in Canada - quando Justin Bieber aveva solo 16 anni. Con "Believe" del 2012 e "Purpose" del 2015, nonché con gli album "Changes" e "Justice" pubblicati nel 2020 e nel 21, il cantante ha costruito facilmente il suo successo. L'elenco dei premi e dei riconoscimenti che il cantante ha già ricevuto nel corso della sua carriera è infinito.
Ancora oggi, il cantautore è un fornitore di successo e fa battere il cuore delle donne. Ma anche le celebrità di ogni età e sesso si dichiarano fedeli fan di Justin Bieber. I suoi concerti e tour sono estremamente popolari. Durante il suo ultimo "Purpose Tour" nel 2016/2017, Justin Bieber ha incantato un totale di 2,7 milioni di fan.
Nella vita privata, Justin Bieber è sposato con Hailey, nipote di Alec Baldwin, dal settembre 2018.
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group