BTS Comeback Tour 2026 - Registrati subito su ticketbande e ricevi immediatamente tutte le novità sui concerti!
I fan hanno dovuto attendere tre lunghi anni per questa notizia, ma finalmente è arrivata: i BTS annunciano il loro ritorno nel 2026. Dopo la pausa forzata dovuta al servizio militare, il boy band sudcoreano torna sul palco. Per il prossimo anno è previsto non solo un nuovo album, ma anche un tour. I concerti dovrebbero iniziare a luglio.
Hanno reso popolare il K-Pop in tutto il mondo: i BTS. I sette ragazzi, il cui nome abbreviato ha diversi significati - Bangtan Boys, Sonyeondan Boys o Behind The Scenes - dalla loro formazione nel 2010 hanno conquistato non solo le classifiche, ma anche i cuori degli adolescenti di tutto il mondo. Prima che RM (Kim Nam Joon), Suga (Min Yoon-gi), Jin (Kim Seok-in), Jimin (Park Ji-min), V (Kim Taehyung), J-Hope (Jung Ho-seok) e Jungkook (Jeon Jeong-guk) formassero i BTS, tutti i membri del gruppo aspiravano a carriere musicali o di ballo diverse. È stato solo grazie al casting “Hit It” della loro etichetta Big Hit Entertainment che i sudcoreani si sono conosciuti nel 2010/2011. Nel 2013 è uscito il singolo di debutto dei BTS No More Dream. Con il loro primo EP 2 Cool For Skool, la boy band ha vinto diversi premi come rivelazione dell'anno nel loro paese natale. Da allora, i ragazzi hanno battuto un record dopo l'altro con album come Dark & Wild, Wings e Love Yourself: Tear, entrando nelle classifiche non solo coreane ma anche internazionali. Brani come Black Swan, Blood Sweet & Tears, DNA, Save Me, Fake Love, Not Today o Fire hanno totalizzato milioni di visualizzazioni su varie piattaforme di streaming.
Il 2018 è stato l'anno di maggior successo per i BTS. Sono considerati il gruppo K-Pop più famoso, hanno vinto numerosi premi e con il loro mix di hip-hop, rock e ballate pop, in cui cantano di individualità, amore per se stessi e problemi giovanili, attraggono soprattutto gli adolescenti di tutto il mondo. Per entusiasmare dal vivo la loro ARMY, come si definiscono i loro fan più accaniti, i BTS hanno intrapreso nello stesso anno il tour Love Yourself, che ha registrato il tutto esaurito e li ha portati anche in Germania. Nel 2020 sono usciti due album in studio, Map Of the Soul: 7 e Be, con cui i BTS hanno ottenuto più volte il disco di platino in Corea, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti e Regno Unito.
Le innumerevoli collaborazioni con musicisti di fama internazionale testimoniano che il boy band sudcoreano è ormai da tempo una delle più grandi star. Dopo canzoni con Nicki Minaj, Steve Aoki, Halsey, Charli XCX, Zara Larsson, Juice Wrld, Sia o Ed Sheeran, è seguita recentemente l'entusiasmante collaborazione con i Coldplay. Il singolo My Universe, che contiene parti cantate sia in inglese che in coreano, ha raggiunto il primo posto nelle classifiche americane.
Iscriviti subito ai BTS e sarai tra i primi a ricevere tutte le novità sulla band K-pop.