EUR 
x
Valuta

  • EUR
  • GBP
  • USD
  • AUD
  • CHF
  • CZK
  • SEK
  • PLN
  • RUB
Italiano 
x
Lingua

  • Deutsch
  • Nederlands
  • English
  • Français
  • Italiano
  • Polski
  • Pусский
Portale di ricerca biglietti
Non mostrare piu' questo messaggio [x] Informazione sui cookies:
Questa pagina internet utilizza cookies (»Altre informazioni). Se desidera ancora usare questo sito accetti l'utilizzo di cookies.
Contatto
Contatto
Newsletter
Ticketbande su Facebook

Contatto

Molti punti non chiari possono essere risposti nell´




Domande frequenti

Sommario


  • Domande generali

    Qui trova risposte a domande generali sul nostro sito internet e la nostra offerta.

    Visualizza più
    1. » Che cos´è una Registrazione?

      Per eventi per le cui date non sono ancora confermate ufficialmente, offriamo una cosiddetta Registrazione. Se si registra, sarà informato automaticamente per e-mail non appena sono disponibili i biglietti. Può cosí acquistare i biglietti nella categoria desiderata.

      Una Registrazione non é un ordine. Non ha in questo senso alcun diritto a biglietti se non ha effettuato prima un ordine.

      La registrazione è di regola gratuita e non vincolante. Tuttavia possono risultare dei costi di registrazione in alcuni casi. Questi costi di registrazione ammontano di regola a 20,00 € e sarà attribuito al prezzo dei biglietti in caso di acquisto.

      In caso altre date dello stesso tour siano rese note, riceve ugualmente l´aggiornamento per e-mail.

    2. » Dove posso trovare la pianta dello stadio / sala concerto di un concerto?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    3. » Dove si trovano i miei posti a sedere?

      Noi siamo una agenzia di medizione biglietti e non una biglietteria officiale. Siamo specializzati nella mediazione di eventi tutto esaurito o eventi molto richiesti.

      In pochi casi possediamo biglietti precisi. La posizione dei biglietti é indicata in questi casi nel descrittivo.

      Nella maggior parte dei casi mediamo i biglietti su sua commissione. Per questo motivo possiamo garantirle solo biglietti nella categoria desiderata. Per i posti a sedere garantiamo anche la spedizione di posti l´uno accanto all´altro. Questi devono essere rispettivamente assegnati. Un´indicazione precisa dei posti a sedere (settore, fila, numero del posto) in anticipo non é purtroppo possibile.

    4. » Ho bisogno dei biglietti acquistati come regalo. Potete garantirmi una spedizione puntuale?

      Purtroppo non ci si é sempre possibile attenerci a date di spedizione precise. Il motivo di ciò é perché la maggior parte dei bigleitti non l´abbiamo nel nostro ufficio. In caso una consegna puntuale non dovesse essere possibile per una data da lei desiderata, scarichi il suo buono regalo personale per i suoi biglietti. I biglietti saranno spediti in un momento successivo, non appena questi ci arrivano.

      Così funziona:

      Effettui il login con i suoi dati d´accesso.

      Alla voce „Ordini“ trova l´elenco dei suoi ordini fatti finora.

      Per ciascuno dei suoi ordini può scaricare e stampare un buono regalo in formato PDF.

    5. » Le date dell´evento sul vostro sito internet sono diverse da quelle di altri siti. Quali date sono giuste?

      Ticketbande B.V. ha a disposizione nel suo database più di 20.000 artisti elencati. Noi adottiamo le indicazioni rese note dall´organizzatore. Ticketbande non garantisce la correttezza di queste indicazioni (data, ora, luogo, categorie), ma si adopera sempre a pubblicare solo dati attuali dei vari eventi.

    6. » Quali posti corrispondono alla categoria che ho ordinato?

      Risposta in corso di elaborazione..

  • Domande tecniche

    Se dovesse avere problemi con il nostro sito internet la possiamo assistere qui.

    Visualizza più
    1. » ho dimentica la password per l´area clienti. Come posso riverne una nuova?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    2. » Non ancora ricevuto nessuna conferma del mio ordine. Da cosa dipende?

      Risposta in corso d´elaborazione..

  • Elaborazione dell´ordine

    ha domande sullo stato attuale del Suo ordine? Tutto quello importante da sapere lo trova qui.

    Visualizza più
    1. » 

    2. » 

    3. » Desidero annullare il mio ordine. È possibile?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    4. » Ho prenotato una pernottazione d´hotel. Quando riceverò il voucher d´hotel?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    5. » Ho ricevuto Online-Tickets. Cosa sono?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    6. » L´evento é stato annullato/ posticipato. Cosa devo fare?

      I biglietti sono esclusi dal diritto di recesso e di cambio. In caso una data d´evento sia spostata e sia già stabilita un atra data, i biglietti conservano la loro validità. Solo in questo caso Ticketbande si occupa della restituzione e del rimborso dei biglietti.Quest´offerta é comunque limitata.

      Per quanto Ticketbande, come mediatore di biglietti, ha compiuto il suo servizio, possiamo rimborsare solo il prezzo rimborsatoci dall´organizzatore (ovvero prezzo originale/facciale).

      In caso l´organizzatore dovesse rifiutare il rimborso dei biglietti, Ticketbande non può offrire un servizio di rimborso.

    7. » Non posso più andare all´evento. Posso restituire i biglietti?

      Purtroppo gli ordini non possono essere cancellati. I biglietti non possono né essere annullati né cambiati.

      Ogni ordine é vincolante al pagamento subito dopo la conferma. L´acquisto é irrevocabile. Non é previsto nessun rimborso, nessun diritto di recessione o cambio della data, ora, per perdita o imposibilità di partecipazione.

      L´ordine di biglietti é soltanto possibile, se lei ha accettato le Condizioni e Termini generali di vendita.

  • Pagamento

    Offriamo diversi tipi di pagamento. Tutte le informazioni sul tema le può trovare qui.

    Visualizza più
    1. » 

    2. » 

    3. » Come posso pagare il mio ordine?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    4. » È possibile un pagamento rateale dei biglietti?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    5. » il termine per il versamento è scaduto e sono ancora interessato ai biglietti. Posso ancora versare l´importo?

      Ha un termine di 4 giorni per versare l´importo dovuto. Nel caso non dovesse attenersi alla scadenza del pagamento, Ticketbande non è piú obbligata a sperdirle i biglietti ordinati.

      Scaduto il termine Ticketbande si riserva il diritto di cancellare l´ordine.

    6. » Non voglio indicare i dati della mia carta di credito in internet. Esistono altre possibilità per pagare?

      Risposta in corso d´elaborazione..

  • Prezzi e sconti

    Qui trova tutte le informazioni utili sul tema prezzi e sconti.

    Visualizza più
    1. » 

    2. » Come mai il prezzo dei biglietti sul sito internet è cambiatot?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    3. » Perchè il prezzo stampato sui biglietti è diverso da quello che ho pagato?

      Risposta in fase d´elaborazione..

    4. » Posso ordinare da voi un biglietto come persona sulla sedie a rotelle?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    5. » Posso usufruire di riduzioni particolari come alunno, studente o persona disabile da Ticketbande?

      Ticketbande non é una biglietteria ufficiale bensì una agenzia d´intermediazione biglietti. I nostri prezzi si orientano in conformità dei prezzi di mercato ossia ai nostri prezzi d´acquisto. Per questo motivo Ticketbande B.V. non può assicurare riduzioni per alunni, studenti o simili.

  • Processo d´ordine

    Se dovesse avere problemi durante l´ordine, qui può trovare la solutione.

    Visualizza più
    1. » Come posso trovare l´evento che mi interessa?

      Risposta in corso d´elaborazione..

    2. » Il pagamento con carta di credito è stato interrotto. Il mio ordine è comunque ancora valido?

      In caso il Suo pagamento con carta di credito non dovesse essere ancdato in porto, l´ordine rimane ancora valido e registrato. Il Suo ordine non è nullo ma solamente non ancora pagato.

      In questo caso le inviamo per e-mail una conferma vincolante con le nostre coordinate bancarie nell´arco di 48 ore, così da poterle permettere di fare un versamento.

      Se desiderasse pagare con carta di credito successivamente, la preghiamo di non comunicarci i Suoi dati per e-mail. Questo tipo di comunicazione non è sicuro e potrebbe essere rilevato da terze persone. Ci invii le informazioni della Sua carta di Credito via Fax oppure ci chiami. i suoi dati saranno utilizzati solamente per il pagamento del suo ordine e in seguito cancellati.

  • Sicurezza

    La sicurezza è per noi di grande importanza! Può consultare tutto sul tema sicurezza qui.

    Visualizza più
    1. » 

    2. » Cosa fa Ticketbande con i miei dati personali?

      Risposta in fare d´elaborazione..

    3. » Non conosco Ticketbande B.V. Che garanzia ho di ricevere i biglietti che ho ordinato?

      Ticketbande B.V. é un´azienda registrata in Olanda.
      BTW- Nr.: 8181.25.755.B.01

      La miglior garanzia per i nostri clienti é la collaborazione con i migliori istituti di credito. Questa é resa possibile solo con la consegna affidabile e puntuale dei biglietti ordinati e pagati.

  • Spedizione

    Ha domande sulla spedizione dei Suoi biglietti? Qui trova tutte le informazioni più importanti.

    Visualizza più
    1. » 

    2. » Potete spedirmi i biglietti per contrassegno?

      Una spedizione dei biglietti per contrassegno non é purtroppo possibile. Questo tipo di spedizione é stata revocata poiché molti biglietti non furono accettati e sono stati perduti oppure hanno perso la loro validità nelle filiali delle Poste, cosa che ha causato a Ticketbande una grossa perdita.

    3. » Quali spese di spezione saranno calcolate per il mio ordine?

      Risposta in fase d´elaborazione..



Modulo contatto

Per rispondere ad una richiesta in modo veloce, la preghiamo di chiamarci oppure di compilare il seguente modulo. Le facciamo presente che i campi con l´asterisco sono obbligatori e devono essere compilati.

Di regola rispondiamo nell´arco delle 48 ore per metterci in contatto con Lei.



  • * Campi obbligatori
    Invia