Backstreet Boys Biglietti

Backstreet Boys Biglietti
Backstreet Boys Biglietti

Biglietti per i Backstreet Boys per i concerti Into The Millennium- Homecoming: Live in Germany a Düsseldorf.

I Backstreet Boys hanno annunciato una serie di concerti in Germania per il 2026! I Backstreet Boys hanno annunciato una serie di concerti esclusivi a Düsseldorf per la fine di settembre 2026. A partire dal 25 settembre, presenteranno la loro spettacolare produzione Into The Millennium per sette serate alla Merkur Spiel-Arena.

Düsseldorf sarà l'unica tappa europea della band. Con il titolo Homecoming: Live in Germany, i Backstreet Boys tornano nel paese in cui 30 anni fa hanno ricevuto il loro primo disco di platino con I'll Never Break Your Heart, una pietra miliare decisiva nella loro carriera.

L'annuncio segue l'enorme successo dello spettacolo Into The Millennium a Las Vegas, che ha già entusiasmato centinaia di migliaia di fan in più di 20 spettacoli. Con Homecoming: Live in Germany, i fan possono aspettarsi un'impressionante produzione da stadio che celebra l'eredità dei Backstreet Boys. Il cult album Millennium, cinque volte candidato ai GRAMMY, sarà al centro dell'attenzione. I fan potranno quindi godersi successi come I Want It That Way, Larger Than Life e molti altri classici.

Le date dei concerti dei Backstreet Boys a Düsseldorf nel 2026:

25. settembre 2026 - Düsseldorf, Merkur Spielarena (ex Esprit Arena)
26. settembre 2026 - Düsseldorf, Merkur Spielarena (ex Esprit Arena)
27. settembre 2026 - Düsseldorf, Merkur Spielarena (ex Esprit Arena)
29. settembre 2026 - Düsseldorf, Merkur Spielarena (ex Esprit Arena)
30. settembre 2026 - Düsseldorf, Merkur Spielarena (ex Esprit Arena)
02. ottobre 2026 - Düsseldorf, Merkur Spielarena (ex Esprit Arena)


Assicurati subito i biglietti per i concerti dei Backstreet Boys a Düsseldorf su ticketbande e vivi dal vivo il gruppo nel 2026!

Nel 1993 Howie Dorough, Alexander James McLean, Nick Carter, Brian Littrell e Kevin Richardson fondarono il boy band Backstreet Boys. Due anni dopo uscì il loro singolo di debutto We've Got It Going On, seguito poco dopo dal successo I'll Never Break Your Heart. Con il loro album di debutto Backstreet Boys del 1996, il quintetto si assicurò per settimane la prima posizione nelle classifiche internazionali. I ragazzi della Florida hanno bissato il successo con il successivo Backstreet's Back e con l'album Millenium del 1999, che ancora oggi è il più venduto. All'inizio del nuovo millennio, l'attività dei Backstreet Boys ha subito una battuta d'arresto. Nel 2006 Kevin Richardson ha lasciato il gruppo. Nel 2012, durante uno spettacolare concerto degli NKOTBSB, una collaborazione tra i Backstreet Boys e i New Kids On The Block, è stato annunciato il suo ritorno. Dopo l'album In A World Like This pubblicato nel 2013, nel 2019 è uscito DNA, il decimo album dei Backstreet Boys.


Nel 1993 Howie Dorough, Alexander James McLean, Nick Carter, Brian Littrell e Kevin Richardson formano la boy band Backstreet Boys. Due anni dopo viene pubblicato il singolo di debutto "We''ve Got It Going On", seguito a breve distanza dalla hit "I'll Will Never Break Your Heart". Con l'album di debutto "Backstreet Boys" del 1996, il quintetto si assicura per settimane la prima posizione nelle classifiche internazionali. I ragazzi della Florida hanno continuato il loro successo con il successivo "Backstreet's Back" e con l'album di maggior successo fino ad oggi, "Millennium" del 1999. Verso la fine del millennio, le cose si sono fatte un po' più tranquille per i Backstreet Boys. Kevin Richardson ha lasciato il gruppo nel 2006. Nel 2012, il suo ritorno è stato annunciato durante uno spettacolare concerto degli NKOTBSB, una fusione dei Backstreet Boys e dei New Kids On The Block. Dopo l'album "In A World Like This" pubblicato nel 2013, il decimo long-player dei Backstreet Boys, "DNA", è stato pubblicato nel 2019.

keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ group }}
{{ rounds.name }}
group