AC/DC Biglietti

AC/DC Biglietti
Registrazione per AC/DC

Ritorno delle leggende del rock nel 2024? - Concerti degli AC/DC previsti nel 2024 - tutte le informazioni sui possibili biglietti per il tour 2024 degli AC/DC.
Gli AC/DC torneranno in tour nel 2024? La risposta è apparentemente "sì".
In tutto il mondo, i fedeli seguaci degli AC/DC attendono con impazienza l'annuncio di un nuovo tour. Gli ultimi sviluppi indicano che il loro desiderio tanto atteso potrebbe presto diventare realtà? Sembra proprio di sì. Per la prima volta dal 2016, la leggendaria band hard rock australiana AC/DC ha annunciato il suo ritorno sul palco. Originariamente, la band avrebbe dovuto esibirsi al Power Trip Festival di Indio quest'anno. Purtroppo, il concerto è stato annullato a causa dell'impossibilità di Ozzy Osbourne di partecipare. Tuttavia, i fan sperano che questo sia un segnale che i veterani dell'heavy metal torneranno presto a visitare la Germania e l'Europa. Gli AC/DC sono noti per le loro entusiasmanti esibizioni dal vivo, che sarebbero senza dubbio un'esperienza speciale per i loro fedeli seguaci. Iscriviti ora per ricevere aggiornamenti su eventuali tour degli AC/DC.

Nel corso degli anni, gli AC/DC hanno prodotto numerosi classici del rock, come "Back in Black" e "Highway to Hell", e sono sinonimo di uno spettacolo coinvolgente. Anche se le date e le sedi esatte del tour non sono ancora state confermate ufficialmente, è certo che il prossimo tour sarà un evento indimenticabile per gli amanti del rock di tutto il mondo e gli AC/DC dimostreranno ancora una volta che il rock 'n' roll è senza tempo.

Quando è stata l'ultima volta che gli AC/DC sono stati in tour?

L'ultima tournée degli AC/DC in Germania e Austria risale al 2015 e al 2016, nell'ambito del tour "Rock or Bust".

Gli AC/DC sono una delle band di maggior successo sin dalla loro formazione nel 1973. Gli AC/DC hanno venduto più di 200 milioni di album in tutto il mondo. Il loro album "Back in Black" è il secondo disco di maggior successo al mondo con oltre 50 milioni di copie vendute. Con l'attuale album degli AC/DC "Power Up" del 2020, che si è assicurato il primo posto nelle classifiche internazionali proprio come alcuni degli undici predecessori, gli AC/DC hanno dimostrato di essere ancora forti dopo 50 anni di storia della band.
Gli AC/DC hanno annunciato una reunion con il cantante Brian Johnson, il bassista Cliff Williams e il batterista Phil Rudd nell'ottobre 2020.
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group