Drake Biglietti

Drake Biglietti
Registrazione per Drake

Drake Tour Europa 2024 - Concerti Drake 2024 - Biglietti Drake 2024

Durante un livestream, il rapper di fama internazionale Drake ha annunciato un tour in Europa. Tuttavia, non ha ancora annunciato le date esatte del tour. I fan di tutto il mondo attendono con il fiato sospeso, poiché il rapper non è in tour nel Regno Unito e in Europa dal 2019. Di recente sui social media si è diffusa la voce che sarà nientemeno che Travis Scott ad accompagnare il rapper nel suo tour europeo di quest'anno.

Registrati ora su Ticketbande e ottieni tutte le informazioni necessarie su un potenziale tour europeo di Drake nel 2024. Non appena il tour sarà annunciato, avrai l'opportunità di assicurarti i biglietti per Drake tramite Ticketbande.

Tra gli amanti della musica europea cresce l'attesa per le voci che circolano su un possibile tour di Drake nel 2024. Drake ha recentemente pubblicato il suo ultimo album "For All The Dogs". Il rapper e cantautore di fama internazionale ha stupito le folle in passato con esibizioni dal vivo entusiasmanti e hit da classifica. Anche se non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale, i fan di Drake sperano di vederlo presto tornare sul palco per eseguire dal vivo successi come "Hotline Bling" e "In My Feelings". Un possibile tour di Drake nel 2024 promette un'esperienza musicale indimenticabile con il suo stile inconfondibile, da non perdere assolutamente.

Rimanete sintonizzati e iscrivetevi al gruppo dei biglietti per avere tutte le informazioni sul possibile tour di Drake del 2024.

Dopo i suoi due spettacoli al famoso "The Apollo" di New York, le voci di corridoio erano già in fermento, ora è ufficiale: dopo un'astinenza da tour di cinque anni, ci sarà un tour di Drake nel 2023! Purtroppo l'imminente tour "It's All a Blur" prevede per ora solo date in Nord America. Drake sarà affiancato da 21 Savage, con cui ha recentemente pubblicato l'album "Her Loss". Non è ancora chiaro se il prossimo tour di Drake proseguirà in Europa. Con "Her Loss" e "Honestly, Nevermind", anch'esso uscito nel 2022, il rapper avrebbe abbastanza motivi per prolungare il suo tour. Ora Drake ha finalmente pubblicato anche un nuovo singolo per il 2023! "Search & Rescue" è il nome del nuovo brano in cui il rapper campiona Kim Kardashian.

Drake, il cui vero nome è Aubrey Drake Graham, è considerato un influente musicista contemporaneo nel genere hip hop/R'n'B. Sebbene Drake sia nato in Canada, ha anche la cittadinanza americana. Drake si è fatto conoscere da un pubblico più vasto grazie alla sua musica, ma prima ancora era noto in America come attore nella serie "Degrassi: The Next Generation".
Nel 2006 Drake ha lanciato la sua carriera musicale e ha avuto subito il sostegno di grandi della musica come Kanye West, Jay-Z e Lil Wayne. Nonostante il sostegno, Drake è rimasto senza contratto discografico fino al 2009.
Con l'uscita del suo primo singolo "Best I ever had", le principali case discografiche del mondo hanno improvvisamente iniziato una vera e propria guerra per Drake.

Nel 2010 viene pubblicato l'album di debutto di Drake, "Thank me Later". Musicisti di alto profilo come Lil Wayne, Jay-Z, Alicia Keys e Nicki Minaj hanno collaborato a questo album di grande successo e vendita di platino.
Solo un anno dopo, Drake ha pubblicato il suo secondo album in studio "Take Care", in cui è stata ospite, tra gli altri, anche Rihanna. L'album è stato nominato miglior album rap ai Grammy Awards 2012.
Il terzo album di Drake, "Nothing was the same", è uscito nel 2013 ed è stato naturalmente un grande successo.
"Views", il quarto album in studio di Drake, è uscito nel 2016 ed è stato al primo posto in molti Paesi del mondo.

Drake ha stabilito un nuovo record in classifica con il suo nuovo album "Certified Lover Boy": Con un totale di nove canzoni dell'album, Drake è entrato nella top ten della classifica americana dei singoli. Solo leggende come Michael Jackson, Janet Jackson e Bruce Springsteen hanno raggiunto questo risultato prima di Drake.
Drake ha addirittura occupato le prime cinque posizioni della classifica con cinque delle sue canzoni. Solo i Beatles ci sono riusciti nel 1964! Non servono altre prove per dimostrare che Drake è già una leggenda.
Quando Drake verrà in tour nel 2024, sicuramente suonerà alcuni vecchi successi come "One Dance", "Hold on, we're going home", "Best I ever had" e "Marvins Room".

Registratevi ora per i biglietti di Drake e sperate di vedere il canadese di nuovo dal vivo sul palco nel 2024!
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group