U2 Biglietti

U2 Biglietti
Registrazione per U2

U2 Tour 2024 - U2 Concerti 2024 - U2 Biglietti 2024

Le speculazioni su un possibile album degli U2 e su un tour di accompagnamento nel 2024 stanno prendendo piede. Si dice che i membri della band abbiano già ricevuto istruzioni di tenere libera l'estate del 2024 per questi progetti. Inoltre, Adam Clayton, membro della band, ha lasciato intendere che gli U2 potrebbero presto annunciare un nuovo album e un tour mondiale.

Recentemente, Bono e "The Edge" hanno fatto scalpore quando hanno tenuto un concerto in una stazione della metropolitana di Kiev, che funge anche da rifugio antiatomico. Si sono esibiti lì insieme a un musicista ucraino. Inoltre, gli U2 sono stati la prima band a esibirsi in una serie di spettacoli nel nuovo "Sphere" di Las Vegas, regalando ai loro fan e al pubblico un'esperienza completamente nuova.

La band del frontman Bono è al 22° posto nella classifica dei 100 più grandi musicisti di tutti i tempi, ha già venduto oltre 170 milioni di dischi in tutto il mondo ed è senza dubbio uno dei gruppi più importanti della storia del rock. I fan attendono con ansia l'annuncio di un nuovo tour degli U2 per il 2023.
Qui trovate tutte le notizie su un futuro tour degli U2 nel 2022 o 2023.

I membri della band, il cantante Bono (Paul David Hewson),il chitarrista The Edge (David Howell Evans),il bassista Adam Clayton e il batterista Larry Mullen junior, non si limitano a fare i concerti degli U2, ma offrono ogni volta un mega spettacolo. Il punto forte degli ultimi concerti degli U2 del "Joshua Tree Tour" è stato l'enorme schermo LED ad alta risoluzione che trasmetteva continuamente video.

Registratevi ora per i vostri biglietti per gli U2 e vivete uno spettacolo di prima classe durante l'U2 Tour!
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group