Rolling Stones Biglietti

Rolling Stones Biglietti
Registrazione per Rolling Stones

Biglietti, tour e concerti dei Rolling Stones 2024

Fan dei Rolling Stones, attenzione! La band potrebbe programmare un tour europeo per il 2024! Registratevi per i biglietti dei Rolling Stones per ottenere tutte le informazioni necessarie sul prossimo tour. Milioni di fan in tutto il mondo sperano che i Rolling Stones si esibiscano nuovamente in Europa nel 2024.

Dopo 18 anni di attesa, la pazienza dei fan è stata finalmente premiata: i Rolling Stones hanno annunciato il loro nuovo album "Hackney Diamonds". Ma non è tutto. Poco dopo, i Rolling Stones hanno rivelato ai loro fan le date del loro nuovissimo "Hackney Diamonds Tour 24", durante il quale gireranno 16 città negli Stati Uniti e in Canada. I fan potranno vedere Mick, Keith e Ronnie eseguire i loro successi più famosi come "Start Me Up", "Gimme Shelter", "Jumpin' Jack Flash", "Satisfaction" e molti altri.

Con questa notizia, cresce l'aspettativa che le leggende del rock tornino in tournée in Europa anche nel 2024, offrendo concerti indimenticabili. Mancano ancora le date europee del nuovo tour di Stone "Hackney Diamonds Tour 24". Tuttavia, Keith Richards ha già annunciato un tour mondiale.

Tutte le informazioni sui biglietti e sui concerti dei Rolling Stones sono disponibili su ticketbande.

La band più leggendaria al mondo, i Rolling Stones, è nota per gli spettacolari spettacoli dal vivo e anche dopo oltre sei decenni di storia del gruppo, gli Ü70 non si preoccupano di nessuno. Come personificazione del rock'n'roll, Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood vogliono scoprire "quanto a lungo puoi farlo". I Rolling Stones hanno regolarmente battuto record mondiali con i loro tour mondiali, il primo nel 1981, quando due milioni di visitatori hanno festeggiato insieme agli Stones il tour più grande e di maggior successo dell'industria musicale fino ad allora. Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts hanno battuto loro stessi questo record nel 1994 con il Voodoo Lounge Tour.
Alla fine del 1961, Keith Richards rincontra per caso il suo vecchio compagno di scuola Mick Jagger alla stazione di Dartford, a circa trenta chilometri da Londra. Si capì subito che i due ragazzi condividevano le stesse preferenze musicali. Jagger invitò quindi Richards nella sua sala prove. Poco tempo dopo, Jagger e Richard, insieme al chitarrista Brian Jones e al bassista Dick Taylor, formarono una nuova band, che fu ampliata con Tony Chapman alla batteria e Ian Stewart alle tastiere. Nel 1962 la band, ancora senza nome, suonò il suo primo concerto. Quando Brian Jones volle mettere un annuncio per un concerto, decise spontaneamente al telefono per il nome della band Rollin' Stones - un riferimento a "Rollin' Stone" di Muddy Waters.

Con un contratto discografico in tasca, i Rolling Stones si affermarono negli anni '60 come band anti-Beatles. I Rolling Stones hanno inaugurato una nuova era musicale, non solo con il loro aspetto, ma soprattutto con il loro sound. Nel 1965, la rock band britannica pubblicò il suo primo singolo, "The Last Time", dopo che in precedenza aveva sempre eseguito delle cover. Il brano raggiunse la vetta delle classifiche e fu subito superato dal secondo singolo "Satisfaction", che divenne una hit numero uno in tutto il mondo. Da quel momento in poi, i Rolling Stones furono sulla bocca di tutti: tour da tutto esaurito in tutto il mondo furono affiancati da album che raggiunsero lo status di disco d'oro e di platino. Ma con il passare del tempo, il lato oscuro del successo divenne sempre più evidente. Conflitti interni tra i membri della band, problemi personali e interessi personali hanno caratterizzato gli anni '70 e '80 dei Rolling Stones. Solo a metà degli anni '90 la band trovò una soluzione soddisfacente per tutti i membri: ogni cinque anni i Rolling Stones vanno in tour, possibilmente con un nuovo album nel bagaglio. Gli Stones hanno appena dimostrato che il concetto funziona di nuovo con il tour "Sixty", che ha registrato il tutto esaurito ed è stato dedicato al 60° anniversario della band.
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group