Queen + Adam Lambert Biglietti

Queen + Adam Lambert Biglietti
Registrazione per Queen + Adam Lambert

Tour, concerti e biglietti dei Queen e Adam Lambert 2024

I fan dei Queen e di Adam Lambert stiano attenti! I Queen e Adam Lambert hanno annunciato nuovi spettacoli per il 2024! La band inizierà al Vantelin Dome di Nagoya il 4 febbraio, per poi dirigersi a Osaka il 7 febbraio e a Sapporo il 10 febbraio, prima di trascorrere due serate al Tokyo Dome il 13 e 14 febbraio.

In tutto il mondo, i fan dei Queen e di Adam Lambert attendono con ansia che la band torni finalmente in Europa. I desideri dei fan saranno esauditi e ci sarà finalmente un altro grande tour europeo nel 2024? Iscriviti subito per ricevere tutte le informazioni sui biglietti dei Queen e Adam Lambert e per rimanere aggiornato sul loro prossimo tour.

Procuratevi i biglietti per un eventuale tour dei Queen e Adam Lambert nel 2024.

Queen + Adam Lambert sono una combinazione formidabile e un'esperienza live altrettanto unica! Dopo che i rocker londinesi si sono esibiti per la prima volta insieme al concorrente di American Idol "We Are The Champions" in occasione della finale del 2009, è stato subito chiaro che non sarebbero rimasti con questa esibizione unica. La nuova interpretazione delle canzoni dei Queen ha entusiasmato un vasto pubblico, compresi - nonostante lo scetticismo iniziale - molti fan di vecchia data dei Queen. Adam Lambert è parte integrante della rock band britannica dal 2012. Non è mai stato interessato a sostituire il defunto frontman Freddie Mercury. Piuttosto, il cantante presenta i classici dei Queen "We Are The Champions", "We Will Rock You", "Bohemian Rhapsody" o "Another One Bites The Tust" a modo suo, con la sua voce fantastica e la sua grande presenza scenica. Negli anni passati, Adam Lambert ha quindi offerto spettacoli dal vivo indimenticabili insieme ai Queen.

Nel 2020, i Queen hanno pubblicato l'album dal vivo "Around The World" insieme ad Adam Lambert, composto da registrazioni di oltre 200 spettacoli dal vivo. Il disco non ha fatto altro che aumentare l'attesa dei fan per un concerto dei Queen + Adam Lambert. Nel 2024 potrebbe essere di nuovo la volta buona! Registratevi subito su ticketbande e sarete i primi a conoscere le notizie sul tour 2024 dei Queen + Adam Lambert.

La tracklist di "Live Around The World":

* "Tear It Up" (maggio).
* "Now I'm Here" (maggio).
* "Another One Bites The Dust" (Deacon)
* "Fat Bottomed Girls" ft. Dallas Cowboys Cheerleaders (maggio).
* "Don't Stop Me Now" (Mercury)
* "I Want To Break Free" (Deacon)
* "Somebody To Love" (Mercury)
* "Love Kills" (The Ballad) (Mercury/Moroder)
* "I Was Born To Love You" (Mercury)
* "Under Pressure" (Queen/Bowie)
* "Who Wants To Live Forever" (May)
* "The Show Must Go On" (Queen)
* "Love Of My Life" (Mercury)
* "Bohemian Rhapsody" (Mercury)
* "Radio Ga Ga" (Taylor)
* "Ay-Ohs" (Mercury)
* "Hammer To Fall" (May)
* "Crazy Little Thing Called Love" (Mercury)
* "We Will Rock You" (May)
* "We Are The Champions" (Mercury)
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group