Peter Gabriel Biglietti

Peter Gabriel Biglietti
Registrazione per Peter Gabriel

L'ultimo tour di Peter Gabriel, l'"i/o" tour del 2023, si è rivelato un enorme successo e ha lasciato un'impressione duratura sui fan.

Visto il successo travolgente dell'"i/o" tour del 2023, i fan sperano ardentemente che Peter Gabriel vada di nuovo in tour nel 2024. Desiderano altre esperienze concertistiche indimenticabili e l'opportunità di rivivere le loro canzoni preferite dal vivo, mentre Gabriel conquista ancora una volta i palcoscenici di tutto il mondo.

Registrati ora su ticketbande e ottieni tutte le informazioni sui biglietti per Peter Gabriel 2024.

Peter Gabriel è una figura leggendaria nel mondo della musica. Come cofondatore della band Genesis alla fine degli anni '60, si è fatto conoscere come musicista rock progressivo, impressionando con la sua voce distintiva e la sua scrittura creativa delle canzoni.

All'inizio degli anni '70, Gabriel inizia la sua carriera da solista e si afferma come artista indipendente con un approccio artistico unico. Il suo album di debutto "Peter Gabriel" (noto anche come "Car") del 1977 mostrava già la sua versatilità e la sua volontà di sperimentare.

Gabriel è diventato famoso per i suoi testi struggenti e per la sua capacità di fondere diversi generi musicali, dal rock al pop, dalla world music ai suoni elettronici. Ha creato alcune delle canzoni più iconiche della storia del rock, tra cui "Solsbury Hill", "Sledgehammer" e "In Your Eyes".

Gabriel è anche conosciuto come un artista visionario che ha prodotto progetti multimediali e video innovativi. Il suo lavoro spesso trascende i confini della musica e affronta temi sociali e politici.

Tra i musicisti più influenti della sua generazione, Peter Gabriel ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui diversi Grammy e un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. La sua eredità artistica e le sue continue iniziative creative lo rendono una leggenda vivente nel mondo della musica.
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group