BTS Bangtan Boys Biglietti

BTS Bangtan Boys Biglietti
Registrazione per BTS Bangtan Boys

Biglietti BTS - Tour BTS 2024 / 2025 - Concerti BTS 2024 / 2025

Registrazione per i biglietti dei BTS.

I BTS sono tornati sul palco nel 2022 con lo spettacolo "Permission To Dance On Stage" a Las Vegas. I quattro spettacoli hanno alimentato le speranze dell'ARMY di avere altri concerti in Europa. Ma ora i fan dovranno essere molto forti. Si è speculato a lungo su quando ciò sarebbe accaduto, ma ora c'è una triste conferma: I BTS hanno appena annunciato che nel prossimo futuro inizieranno il servizio militare in Corea. I BTS non torneranno sul palco insieme prima del 2025.

Registratevi subito su ticketbande e sarete informati non appena i BTS rilasceranno notizie sulle possibili date del tour!

Hanno reso popolare il K-Pop in tutto il mondo - BTS. I sette ragazzi, il cui nome abbreviato di gruppo ha diversi significati - Bangtan Boys, Sonyeondan Boys o Behind The Scenes - hanno conquistato non solo le classifiche ma anche i cuori delle adolescenti di tutto il mondo sin dalla loro formazione nel 2010. Prima che RM (Kim Nam Joon),Suga (Min Yoon-gi),Jin (Kim Seok-in),Jimin (Park Ji-min),V (Kim Taehyung),J-Hope (Jung Ho-seok) e Jungkook (Jeon Jeong-guk) unissero le forze per formare i BTS, tutti i membri del boy group stavano portando avanti carriere musicali o di danza diverse. I sudcoreani si sono conosciuti solo grazie al casting "Hit It" della loro etichetta Big Hit Entertainment nel 2010/2011. I BTS hanno pubblicato il loro singolo di debutto "No More Dream" nel 2013.

Con il loro primo EP "2 Cool For Skool", la boy band ha vinto diversi premi come Newcomer of the Year in patria. Da allora, i ragazzi hanno battuto un record dopo l'altro con album come "Dark & Wild", "Wings" e "Love Yourself: Tear", piazzandosi nelle classifiche non solo in Corea ma anche a livello internazionale. Brani come "Black Swan", "Blood Sweet & Tears", "DNA", "Save Me", "Fake Love", "Not Today" e "Fire" hanno accumulato milioni di visualizzazioni su vari servizi di streaming.
Il 2018 è stato l'anno di maggior successo per i BTS. Sono considerati il gruppo K-pop più famoso, hanno vinto numerosi premi e si rivolgono agli adolescenti di tutto il mondo con il loro mix di hip-hop, rock e ballate pop, in cui cantano di individualità, amore per se stessi e problemi adolescenziali. Per ispirare dal vivo il loro ARMY, come si definiscono i fan entusiasti, i BTS hanno intrapreso nello stesso anno il tour "Love Yourself", che ha registrato il tutto esaurito e che li ha portati anche in Germania, tra gli altri luoghi. Il 2020 ha visto l'uscita di due album in studio, "Map Of the Soul: 7" e "Be", con i quali i BTS hanno raggiunto lo status di multi-platino in Corea, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti e Regno Unito.
Le innumerevoli collaborazioni con musicisti di fama internazionale dimostrano che la boy band sudcoreana è da tempo una delle più grandi star. Dopo le canzoni con Nicki Minaj, Steve Aoki, Halsey, Charli XCX, Zara Larsson, Juice Wrld, Sia e Ed Sheeran, la sua ultima entusiasmante collaborazione è stata con i Coldplay. Il singolo "My Universe", che contiene parti vocali sia in inglese che in coreano, ha raggiunto il numero 1 delle classifiche americane.

Registrati ora per i BTS e sii tra i primi a ricevere tutte le ultime notizie sul gruppo KPop.
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group