BLACKPINK Biglietti

BLACKPINK Biglietti
Registrazione per BLACKPINK

Le BLACKPINK hanno in programma un altro tour europeo nel 2024? Registrati su Ticketbande e ottieni tutte le informazioni necessarie su un possibile tour delle BLACKPINK nel 2024.

Le BLACKPINK sono note per le loro spettacolari esibizioni dal vivo. Gli spettatori possono aspettarsi un insolito show di luci e laser, oltre a coreografie e intermezzi rap perfettamente curati. Le ragazze presenteranno dal vivo anche i nuovi brani del loro album "Born Pink". Non perdetevi il live delle BLACKPINK e registratevi subito per i biglietti delle Blackpink e per avere tutte le informazioni sul prossimo BLACKPINK Tour 2024.

In termini di successo, le BLACKPINK sono attualmente considerate l'equivalente femminile dei BTS. Le quattro cantanti, ballerine e rapper Jennie, Jisoo, Rosé e Lisa sono sul palco insieme dal 2016. Il loro album di debutto "In Your Area" è stato pubblicato nel 2018, seguito dai loro primi concerti in Corea del Sud e Giappone. Solo un anno dopo, la base di fan, i cui membri si fanno chiamare Blinks, era già così ampia che le BLACKPINK hanno intrapreso il loro primo tour mondiale attraverso Europa, Australia e Asia. Dal punto di vista musicale, il quartetto coreano combina elementi K-pop con moderni ritmi hip hop, EDM e trap. A livello di testi, le ragazze non si limitano a una sola lingua, ma combinano soprattutto inglese, coreano e giapponese. Anche le collaborazioni delle BLACKPINK con altri artisti dimostrano che sono già uno dei nomi più importanti della scena. Dopo aver ri-registrato la canzone di Dua Lipa "Kiss and Make up" nel 2019, nel 2020 hanno sorpreso tutti con "Sour Candy", una collaborazione con Lady Gaga.
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group