Backstreet Boys Biglietti

Backstreet Boys Biglietti
Backstreet Boys Biglietti

Biglietti Backstreet Boys per il nuovo tour 2024 dei Backstreet Boys? Backstreet Boys farà un altro grande tour europeo nel 2024?
Iscriviti ai biglietti per i Backstreet Boys e ricevi tutte le informazioni sul prossimo tour dei Backstreet Boys.

I Backstreet Boys terranno altri concerti nel 2024?
Milioni di fan dei Backstreet Boys in tutto il mondo sperano che i Backstreet Boys tornino in Europa nel 2024.

Puoi trovare tutte le informazioni sui biglietti per i Backstreet Boys e sui concerti dei Backstreet Boys su ticketbande.


Nel 1993 Howie Dorough, Alexander James McLean, Nick Carter, Brian Littrell e Kevin Richardson formano la boy band Backstreet Boys. Due anni dopo viene pubblicato il singolo di debutto "We''ve Got It Going On", seguito a breve distanza dalla hit "I'll Will Never Break Your Heart". Con l'album di debutto "Backstreet Boys" del 1996, il quintetto si assicura per settimane la prima posizione nelle classifiche internazionali. I ragazzi della Florida hanno continuato il loro successo con il successivo "Backstreet's Back" e con l'album di maggior successo fino ad oggi, "Millennium" del 1999. Verso la fine del millennio, le cose si sono fatte un po' più tranquille per i Backstreet Boys. Kevin Richardson ha lasciato il gruppo nel 2006. Nel 2012, il suo ritorno è stato annunciato durante uno spettacolare concerto degli NKOTBSB, una fusione dei Backstreet Boys e dei New Kids On The Block. Dopo l'album "In A World Like This" pubblicato nel 2013, il decimo long-player dei Backstreet Boys, "DNA", è stato pubblicato nel 2019.
keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}

group