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Corrispondenza

L´intero processo d´ordine avviene per e-mail. È quindi particolarmente importante che Lei indichi un indirizzo e-mail valido durante la registrazione come nuovo cliente di Ticketbande.
Se è dell´opinione che avrebbe dovuto ricevere un´e-mail da Ticketbande, e non l´ha ancora ricevuta, la preghiamo di verificare innanzitutto nel Mail-Server che la mail non sia stata registrata erroneamente come "Spam" e che la Sua Mailbox disponga di sufficiente memoria libera.


Conferma di ricezione:

Dopo essersi dichiarato d´accordo con le modalità d´ordine e i termini e condizioni generali di Ticketbande BV e dopo aver inviato il vostro ordine come vincolante, una conferma di ricevuta viene inviata all'indirizzo e-mail. Questo messaggio generato automaticamente riassume tutte le informazioni riguardanti il vostro ordine. La preghiamo di verificare l'esattezza di tutti i dettagli dell'ordine e di contattare il nostro centro di assistenza clienti in caso esistano incongruenze. In questa e-mail le sarà trasmesso un numero d'ordine di cui avrete bisogno per qualsiasi questione. Questo indirizzo e-mail non è ancora la conferma del vostro ordine.



Conferma d´ordine:

La conferma d'ordine arriva di solito entro 8 ore dopo l'invio dell'ordine, ma in casi eccezionali può richiedere fino a 48 ore.
Se ha scelto il pagamento anticipato, la conferma è anche considerata come il pagamento. Le sarà trasmesso il conto bancario della nostra azienda. Su questo conto, è necessario trasferire l'importo dovuto entro 4 giorni.



Avvenuta di pagamento:

Sarete informati della ricevuta di pagamento via e-mail. Si riceve questa e-mail non appena siamo in grado di determinare la corretta ricezione del vostro pagamento. Da questo momento il vostro ordine è contrassegnato come pagato nel nostro sistema. Se nel frattempo avesse ricevuto un sollecito di pagamento o un avviso di mora, consideri questi come nulli. Solleciti di pagamento e Diffide vengono inviati anche via e-mail automaticamente dopo la scadenza del termine prescritto.


Mail di spedizione:

Sulla spedizione dei vostri biglietti sarate informati via e-mail a parte. In questa e-mail troverete il numero di tracking e il link per monitorare la Sua spedizione, finquanto esista un codice. La consegna viene effettuata nella maggior parte dei casi, il giorno lavorativo successivo. Se inviato da un terzo, può ritardare la modifica dello stato del Suo ordine come "inviato", come se non ci fosse stato ancora annunciato il numero di spedizione.

Per ulteriori informazioni sulla consegna dei biglietti, si prega di consultare la sezione "tipi di consegna", nella guida in linea.


ATTENZIONE IMPORTANTE:

Tutti questi messaggi di posta elettronica vengono generati automaticamente. Non risponda a queste e-mail, in quanto non possono essere elaborate.

Queste e-mail vengono memorizzate nel Suo account e possono essere richiamate in qualsiasi momento.



Assistenza clienti

Vi offriamo biglietti per molti eventi in tutto il mondo e quindi le domande sono altrettanto numerose, che si tratti della categoria, o della consegna o l'assegnazione del posto. Dal momento che stiamo cercando di migliorare sempre il nostro servizio clienti, ci siamo premuniti di assicurarle che quando consulta le nostreFAQs (domande frequenti) possa trovare una risposta ad ogni domanda. Per ulteriori informazioni sulla consegna dei biglietti o le misure di sicurezza per le transazioni on-linesi possono trovare informazioni anche nelle sezionitipo di consegna emetodi di pagamento del nostro aiuto in linea.

Per tutti gli altri problemi, si consiglia di utilizzare il nostro modulo di contatto. Questo modulo prevede sia per voi come cliente sia per i dipendenti che trattano il vostro ordine, grandi vantaggi.
In primo luogo, i messaggi inviati tramite il modulo di contatto sono chiaramente separate dalle altre e-mail di aziende. Tutti i dipendenti hanno accesso a questa e-mail e la tua richiesta potrà essere trattata più rapidamente.
In secondo luogo, questi messaggi sono assegnati al Suo account in base alindirizzo e-mail utilizzato o il numero d´ordine. I nostri dipendenti hanno la possibilità di richiamare la cronologia delle e-mail e dei fax con un solo clic sul Suo ordine.